beh io ti caisco sono via da casa da non so più neanche io quanto e ad oggi per motivi di lavoro (tanto è per quello che si vive no?) non so quando rientrerò DEFINITIVAMENTE a casa, vedo gli affetti raramente, l'anno scorso nell'arco dei 12 mesi sono rientrato per 17 gg e la cosa mi rode perchè ad oggi, con un diploma aeronautico, mi devo "accontentare" di un lavoro totalmente diverso e ringraziare il cielo che ce l'ho. in primavera ho comprato la moto ed è stata la decisione più giusta della mia vita, ad oggi è la migliore via di fuga nei momenti un po' bui, inforco la bestia e non penso più a un ca##o di niente. beh auguri per il tuo rientro a casa e spero un giorno di fare un post come il tuo. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
beh beh... adesso che sei a casa ... cosa ci prepari?![]()
WE ARE GENOA!
Partito da Taranto. in giro da sempre , 9 anni a Catania, quando sono arrivato a Milano doveva essere per 6 mesi...era il 2005
sensazioni ....NON CE LA FACCIOOOOOOOO PIUUUUUUUUUU'
![]()
contento per te
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Antipasto:
antipasto caldo, panelle, crocchè, focaccine con ricotta e milza, e varie...
Primo:
pennette al pesce spada
pasta con le sarde
Secondo:
sarde a beccafico
frittura mista
involtini di pesce spada
Dolce:
cassata al forno
cannoli di Piana degli Albanesi
Digestivo:
sorbetto di limone
granita al limone con sciroppo di menta
...
grassie!![]()
Ultima modifica di FedAles; 12/08/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."