Ragazzi a me non dispiace affatto...
back
Norton Commando 961 SE - 1/4
front
Norton Commando 961 SE - 2/4
Ragazzi a me non dispiace affatto...
back
Norton Commando 961 SE - 1/4
front
Norton Commando 961 SE - 2/4

come già detto saranno vendute a cremona presso
motocicli speciali
via ghinaglia 113

Ma quanto bella è????![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sono eretico se dico che non mi entusiasma?
Mi sembra un Moster. Siamo sempre sulla linea Ducati Classic o giù di lì. A questo punto tanto vale ad andare di pompone.

Gli inglesi sostengono che dall'autunno partirà la produzione in serie, dopo i primi 200 esemplari marchiati SE - Special Edition - costruiti in maniera artigianale. Se son rose fioriranno...io spero di vedere tante Norton in strada prossimamente.
Nonostante il mio entusiasmo per la possibilità di vedere il marchio Norton in giro, sono abbastanza d'accordo con te. Il problema è che quella moto è già vecchia, ovvero è stata presentata già qualche anno fa e, solo ora, sembra possa entrare in produzione. La Ducati Sport 1000 a me piace molto di più. Anche più della Bonnie, ma è meno eclettica e più costosa.![]()
Ultima modifica di Ipcress; 07/08/2009 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
Mi sembra che in noi giochi molto il fattore nostalgia che esercita il nobile marchio inglese. Se su quelle foto fosse stampato il marchio Yamaha, non so se solleverebbe analoghi entusiasmi.
Di questa Norton mi piace assai il blocco motore e gli scarichi, uniche parti che richiamano veramente un Commando.

Esatto, anche a me piacciono il motore e gli scarichi, per il resto sembra una bella special. Certo, il motore ha anche una sua originalità meccanica, un bicilindrico frontemarcia raffreddato da aria con distribuzione 2 valvole ad aste e bilancieri oggi non è proprio facile vederlo... devo dire che mi intriga.
Devo dirti che pure con il marchio Yamaha una classic non mi dispiacerebbe... magari 2 tempi...2 cilindri... ad aria... 400/500 cc... un leggero telaio di tubi... cerchi a raggi... semimanubri... faro tondo... serbatoio sfuggente... colore bianco... oppure giallo/nero... ma anche azzurro Sonautò...
Non la faranno mai.
E prendere un telaio featherbed con gli attacchi per il motore Hinckley? Freni a tamburo Fontana... forcella Ceriani... ammortizzatori Hagon... serbatoio in alluminio... ruote Borrani...
Oggi sono fuori. Scusate...
Ultima modifica di Ipcress; 07/08/2009 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica