appunto, qualcuno ha già fatto acquisti tramite ebay Cina??????
appunto, qualcuno ha già fatto acquisti tramite ebay Cina??????
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Io si.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Sì ma da 1 anno non più e ti spiego perchè, ogni oggetto che acquisti (o quasi) dalla Cina più grande di una busta da lettere gli viene applicata una tassa doganale in % del prezzo indicato nella spedizione e non di poco...![]()
Poi c'è la questione lettori MP3 che se non viaggiano con la licenza li bloccano in dogana e ciao ciao visto che la Cina non ha nessuna di queste licenze!![]()
Io ho preso qualcosa in passato e fortunatamente è sempre arrivato. Però ci andrei molto con cautela, perchè la Cina è grande, e la fregatura è dietro l' angolo. Finche si viene fregati in Italia le possibilità di riavere almeno il denaro sono alte, ma in Cina se ti fregano mi sa che son cavolacci tuoi.
Ecco, tutto questo per dire che se volevi comperare un TV plasma da 42 pollici forse è meglio il Media World, paghi di sicuro di piu ma almeno lo carichi subitop in macchina e non ci pensi piu.... :buonnatale:
Vorrei anche aggiungere che Ebay ha un Forum enorme dove questi argomenti sono ampiamente discussi, se vuoi approfondire va i qui: eBay: Chat Community eBay
Ho comprato una webcam a hong kong
I CINESI MI SPIACE NON LI SOPPORTO PROPRIO. HO UN BANCO DI FRUTTA AL MERCATO E APPENA NE ARRIVA UNO COSA FA'? CI SBATTE DENTRO LE MANI E PACIUGANO TUTTO E CHE UNGHIE SPORCHE CHE ANNO. DA LORO NON COMPRO MAI!!!:argue: :argue:
Io mai non mi sono mai fidato
se a qualcuno interessa visitate questo sito
saoxie wholesales
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO