Oggi é arrivato il casco, ricevuto l'avviso sono andato alla posta e l'ho ritirato, lo apro, Schubert bianco perlato, carino, non bellissimo, lo provo, azz.. comodissimo, lo allaccio, me lo sento largo, co sto capoccione??????
Lo tolgo e la taglia é XXL ..... ma sti imbec..... nella fattura c'é scritto XL come io l'ho ordinato, li chiamo, e mi dicono di rispedirlo dietro, certo é arrivato subito, ma era meglio aspettare ed avere quello corretto
Poi la mia capa, é una tedesca, ad ogni compleanno mi ha sempre portato uno champagnino lussemburghese, niente di speciale ma ghiacciato é bevibile, quest'anno mi ha portato del vino rosso ma ....... TEDESCO .... ma che mi vuole avvelenare? Ma regali un vino rosso tedesco ad un italiano? Ringrazio per il pensiero, ma l'aceto non l'ho mai bevuto, sapete fare le auto, le caldaie, la birra, ma cristo mo volete pure fare il vino? Ecchequaxxo........

Giuro che il prossimo che mi dice che i tedeschi sono precisissimi + degli italiani gli faccio saltare tutti i denti a ginocchiate sulle gengive