Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 357magnum !claro que si! inoltrata richiesta...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Luca BB Ma se lo dice repubblica!!! Comunque sfido chiunque a trovare sulle news Turche le bugie scritte da repubblica... te vi facilito la ricerca Putin'in Trkiye ziyareti Rus basınında - Google Haberler per chi non sa il turco, contatti "La Repubblica" li le traduzioni le sanno fare benissimo a dire la verità lo dice la REUTERS... repubblica ha solo preso la notizia dall'agenzia di stampa....leggere per credere...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 a dire la verità lo dice la REUTERS... repubblica ha solo preso la notizia dall'agenzia di stampa....leggere per credere... come sei fazioso South Stream, Turchia: esagerato parlare di successo Berlusconi | Prima Pagina | Reuters
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro come sei fazioso South Stream, Turchia: esagerato parlare di successo Berlusconi | Prima Pagina | Reuters dehihihi quando facciamo il pelligrinaggio ad Arcore???
Originariamente Scritto da D74 dehihihi quando facciamo il pelligrinaggio ad Arcore??? faremo un festino a base di potta e nutella
Originariamente Scritto da D74 dehihihi quando facciamo il pelligrinaggio ad Arcore??? non sono devoto non posso
Originariamente Scritto da American11 faremo un festino a base di potta e nutella eheheheh Originariamente Scritto da Medoro non sono devoto non posso appunto per quello avverà il miracolo!!!! diventarai il nuovo emilio!
Ultima modifica di D74; 07/08/2009 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da American11 faremo un festino a base di potta e nutella Questa è una proposta sensata ed interessante!
Originariamente Scritto da D74 eheheheh appunto per quello avverà il miracolo!!!! diventarai il nuovo emilio!
Che mona de omo!!!
Io non corro.. volo basso!!!
Regole del Forum