Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
caxxo togliete sta foto mi fà impressione...non so se sia una posa erotica e stia esprimendo l'ultimo desiderio prima di........
io la trovo molto sensuale!
siete merdavigliosi...giusto? si dice così vero?
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
up Aeroporto Internazionale di Parma
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da NEMO io la trovo molto sensuale! secondo me e' raccapricciante
Originariamente Scritto da NEMO io la trovo molto sensuale! mi correggo e quottu...denoto uno sguardo assatanato e sessualmente carico...ma quel braccio che spunta a sx mi inquieta alquanto...
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi correggo...denoto uno sguardo assatanato e sessualmente carico...ma quel braccio che spunta a sx mi inquieta alquanto... credo sia la lunga e fredda (anche pelosa) mano della morte...
Originariamente Scritto da NEMO credo sia la lunga e fredda (anche pelosa) mano della morte... credo si la lunga fredda pelosa mano del tizio che caca nudo in bagno...
che amarezza..
Regole del Forum