ciao a tutti ho la speed da due giorni volevo sapere da triumphisti esperti come fare un buon tagliando....grazie a tutti
chiedo scusa non tagliando ma rodaggio......il caldo mi stà uccidendo
ciao a tutti ho la speed da due giorni volevo sapere da triumphisti esperti come fare un buon tagliando....grazie a tutti
chiedo scusa non tagliando ma rodaggio......il caldo mi stà uccidendo
Ultima modifica di triple stil; 07/08/2009 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Accendila a falle girare nel frattempo che indossi casco, guanti e allacci il giubotto. Parti dolcemente e segui la tabella che hai attaccato al serbatio
Se domani il meteo sarà clemente, ci vediamo ad Arona imbarcadero (solitamente attorno alle 14)![]()
vai subito di limitatore se no si impolmonisce...
a parte gli scherzi scaldala bene,non tirare troppo le marce e non mantenere sempre i giri costanti...![]()
grazie magari domani ci vediamo voi fino a che ora state li?
Tendenzialmente verso le 14.30 si parte per un giretto, ma domani mi sa che non se farà nulla
Previsioni Meteo Arona - Weather Arona | IL METEO.IT
Però non demordere, al Sabato pomeriggio solitamente qualche bel giro si fa sempre![]()
Dipende cosa intendi per smanettoni.
Nel gruppo ci sono padri di famiglia e altri che hanno un ritmo tranquillo...quindi ci si aspetta sempre.
La condizione fondamentale è che ognuno deve andare secondo il proprio ritmo
In alcune circostanze il ritmo è allegro, ma solo se la strada lo permette
![]()
Ultima modifica di Silvan; 07/08/2009 alle 20:38
rispetta i limiti indicati dall'adesivo...
WE ARE GENOA!