pecore le persone, non le moto...perche magari se la comprano tanto per seguire la moda senza mettere in primo piano le proprie esigenze.
ti dico questo perche: parlavo con uno che ha un monster 696. e mi ha detto.
non ha molti cavalli, poi si guida sdraiati, i tagliandi costano un po... e gli ho risposto.: ma perche l'hai presa se non ti piace...potevi provarne altre..
sai che mi ha detto?. eh, ma va, ne stanno vendendo parecchio. coglione ho pensato.
riguardo la fz1
ma infatti non l'ho provata e non giudico...ma a giudicare dal rumore e dai 150 cv...secondo me viaggia parecchio...ma anche in questo caso ne sono certo vale il discorso del 696.
nella mia città sono così..hanno questa mentalità.
ne avro contate 40 in un'ora.
Secondo me uno che compra per moda può prendere una MV,una BMW,una Ducati,una Buell,una triumph..moto di nicchia diciamo..moto che ti distinguono dalla massa..non di certo moto giapponesi.
Però può darsi che le mode cambino da zona a zona!Qui ad esempio in piemonte e lombardia la moda dice:
Audi A3 o TT
Buell o Ducati!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Beh io l'ho provata più di una volta,ma a me è piaciuta tanto..e sotto non mi sembrava ferma come dite voi..poi che si debba fare urlare il motore per andare mi sembra una fesseria..con 155 cv e 1000 cc non c'è bisogno di stare alti di giri per fare della strada.
Se mi dite che la nuova R6 sia vuota in basso ci può stare,è vero..ma questa proprio non mi sembra.
si infatti...dipende anche dalla zona.
qui da me il fattore fz1 è imbarazzante guarda. credimi. una marea.
tu hai la nuova kawa z750? gran bella moto. qui ne ho viste un paio verdi.
Si l'ho presa a giugno..ero indeciso tra street e z..mi piacciono entrambe allo stesso modo,alla fine ho preso il kawa per il fatto che avevo un usato da dare indietro e alla triumph mi offrivano 900€ in meno rispetto alla kawa,nonostante da loro spendessi di più perchè il preventivo fatto era per la R.