Bella !! Mooolto bella! Una vera special codacorta.........ma quel casco per terra....
...madre de dios!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Che dire,bellissima!!Se dovessi trovare un cavillo direi il portatarga,io sono un patito del codacorta...
ma questo è il kit s non posso tagliarlo
non posso a breve vado di FG 43 ohlins, che vuol dire mastricioso? posso dirti che vanne molto bene
qualcosa da migliorare c'è ma sono dettagli il più è fatto. voglio ringraziare il dott. lacky x avermelo venduto parliamo del kit s e mistyrio x il parafango posteriore lo cercavo da anni e poi sono veramente contento che vi sia piaciuta
Ultima modifica di Turiulupu; 08/08/2009 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
[QUOTE=Turiulupu;2365447]ma questo è il kit s non posso tagliarlo
Ciao Turiulupu , bella con il kit S , anche io lo monto , ma a me non piaceva il portatarga troppo largo e pesante , cosi me lo sono modificato da me . Ho eliminato tutto , allungato leggermente il finale della sella per copiare meglio il nuovo faro ( tu monterai il faro ovaloide o quello del monster , giusto !!! )e messo come puntale portatarga il pezzo portatarga originale del mio kawa Z1000 ( eliminando la parte del portatarga e tenendo solo il puntale superiore ) , questo è il risultato
Che ne dici !!!!!!![]()
complimentoni!!!
Gonfiabambole s.p.a.
bravo bravo bravo