spettacolo . una domanda ma il manubrio è da 28 o da 22 e se è da 28 dove hai preso i raiser . grazie mille e complimenti ancora per la bestia!
spettacolo . una domanda ma il manubrio è da 28 o da 22 e se è da 28 dove hai preso i raiser . grazie mille e complimenti ancora per la bestia!
do not ever stop the engine of your ideas
splendida...
nel dubbio.....MOOOLLAAA!!!!!
la tua speed e' stupenda!! gran lavoro..ora ti manca solo di mettere l'avantreno dell 1050 ;-) e la forca si addice meglio...
cmq nn mi piace lo zard su questa moto..e il parafango post lo toglierei come anche il puntale...x il resto e' bellissima
Ultima modifica di everts76™; 09/08/2009 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[QUOTE=Turiulupu;2365447]ma questo è il kit s non posso tagliarlo
Ciao Turiulupu , bella con il kit S , anche io lo monto , ma a me non piaceva il portatarga troppo largo e pesante , cosi me lo sono modificato da me . Ho eliminato tutto , allungato leggermente il finale della sella per copiare meglio il nuovo faro ( tu monterai il faro ovaloide o quello del monster , giusto !!! )e messo come puntale portatarga il pezzo portatarga originale del mio kawa Z1000 ( eliminando la parte del portatarga e tenendo solo il puntale superiore ) , questo è il risultato
Che ne dici !!!!!!![]()
stupenda!! ma quel beccuccio potevi farlo piu' contenuto...no?
ho sbavato in officina e sbavo pure qua..
che pedane monti, presidente??
la tua speed e' stupenda!!
la tua speed e' stupenda!!