Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Gomme in arrivo!

TCP Rider L'avatar di Ciaccio
    Moto
    sprint st 1050/10 ; hornet 600/05
    di nulla
    le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ciao ciaccio!

anch'io venerdì rimetto sotto il il pignone da 19 in previsione parecchia autostrada per le vacanze estive... poi al ritorno vedrò... è che mi pare beva un pochino troppa benza col 18.... e oramai qui ci hanno tappezzati di velox! ...per andare fino alla frontiera mi conviene prendere l'autostrada

(però col 18 denti si gira troppo bene)

a proposito... i tuoi giretti lunghi non ti portano mica fino in riviera?!? a presto!

scusate.... = fine off topic =
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di gino
    Moto
    Tiger ex Daytona 955i ex Sprint RS ecc.
    ciao
    fammi sapere come vanno le scarpette: sto cercando di raccogliere più informazioni possibili in vista del cambio, visto che di quelle di primo equipaggiamento non sono troppo contento
    mio figlio (sull'hypermotard stracciagomme) ha appena montato le metzeller rennsport (sperando che durino un po più dei 3500 km delle bridgestone bt015) e sembra abbastanza contento del grip e della discesa in piega, però voglio vedere la durata e la tenuta invernale perchè sono intagliate solo nella parte centrale e con solchi molto piccoli
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    a proposito... i tuoi giretti lunghi non ti portano mica fino in riviera?!? a presto!

scusate.... = fine off topic =
    ciao, non ci conosciamo ...
    ...a proposito di giretti in riviera, dopo ferragosto vorrei fare un giretto di uno o due giorni max comprendente Triora e Seborga, cos'altro mi consigli di quei posti (eventualmente anche per passare un notte)
    grazie
    Ultima modifica di gino; 12/08/2009 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio

L'ho fatto!
    trovate le AVON Storm ST presso
    MOTO TYRES
    pagate 225,00 + 15,00 spese corriere espresso; arrivano martedì.
    Mi scuso con Orcablù e Niko che mi avevano dato ottimi consigli, rispettivamente su Metz k6 e Roadsmart, ma mi sono "intestardito" con queste e non ho sentito ragioni. Vi dirò...

(giusto per curiosità avevo chiesto anche il prezzo delle Viper Sport: 235,00)
    N.B. : nonostante siano stati gentili non ho altri contatti e non sto facendo alcuna pubblicità-tra l'altro il magazzino è in ferie fino a settembre- ma desidero segnalare che mi è stato esplicitamente chiesto se questo sarebbe possibile. Giro ai mod ed ai gestori dei "Negozi TCP" l'informazione. Non lo faccio direttamente per la nota figuraccia di qualche settimana fà: mi tengo ancora un pò in..."quarantena".
    Grazie

quando le cambierai ,vorrò sapere il tuo giudizio...
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di triumphino
    Moto
    Sprint ST - MotoGuzzi Nevada350
    io pochi giorni fa ho a circa 10000k ho sostituito le gomme originali con le michelin pilot 2 bimescola...

Ho montato questo perchè ho già avuto occasione di testarle, non sulla mia moto ma di mio padre, e mi sono piaciute sia per tenuta che per durata, visto che un po di kilometrini ne macino ho voluto provarle sulla sprint...

Impressioni: per ora ottime..
    Staremo a vedere!!!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    quando le cambierai ,vorrò sapere il tuo giudizio...
    WoW! grazie per la fiducia, Orcablù!
    "giudizio" è parola troppo grossa. Parere ai primissimi Km (300):
    sono parecchio "tonde" quindi molto neutrali, decisamente stabili ma non sveltissime nei cambi di direzione.
    Esteticamente... una figata! Sòn le sue! ci stà divinamente.

(parentesi: ho poi visto il Battlax BT020 della mia smontato in officina con 12.300Km... era QUADRATO! non si vedeva così tanto, da gonfio. L'anteriore un pò meno -solo...triangolare! ahahahah- e qualche km forse lo faceva ancora)

Cmq su bikebandit, per esempio, ci sono pareri di molti utenti internazionali e questa è davvero l'unica gomma ST ad avere tutti i giudizi positivi. Pare particolarmente apprezzata per affidabilità (che chissà che vuol dire? mi fàn morire sti qualunquisti, "affidabile" bah...) e durata.
    Il gommista dice che gli "sembrano di plastica" ma voleva vendermi le Angel allo stesso prezzo.
    Ultima modifica di Brandhauer; 14/08/2009 alle 01:33
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    mi fai una foto...sai a me piace anche molto l'estetica...

e non ti preoccupare le gomme quadrate la mia z6 è a trapezio isoscele eehhheeh
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ...eh bisogna che mi decida a fare qualche foto. E' che qui tutti spippolano e io ho la Sprint tutta originale...
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da gino Visualizza Messaggio
    ciao
    fammi sapere come vanno le scarpette: sto cercando di raccogliere più informazioni possibili in vista del cambio, visto che di quelle di primo equipaggiamento non sono troppo contento
    mio figlio (sull'hypermotard stracciagomme) ha appena montato le metzeller rennsport (sperando che durino un po più dei 3500 km delle bridgestone bt015) e sembra abbastanza contento del grip e della discesa in piega, però voglio vedere la durata e la tenuta invernale perchè sono intagliate solo nella parte centrale e con solchi molto piccoli
    ciao

ciao, non ci conosciamo ...
    ...a proposito di giretti in riviera, dopo ferragosto vorrei fare un giretto di uno o due giorni max comprendente Triora e Seborga, cos'altro mi consigli di quei posti (eventualmente anche per passare un notte)
    grazie

Vai a fare il sospel ... non è vicinissimo ma da quelle parti è il meglio che c'è ... ci sarà un pò di gente di sti tempi ...
    ciao

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Vai a fare il sospel ... non è vicinissimo ma da quelle parti è il meglio che c'è ... ci sarà un pò di gente di sti tempi ...
    ciao
    sospel, che ci si arriva da mentone per il Col de Castillon (l'ho fatto ieri) non è male ma se vuoi fare davvero della bella strada ed avere anche dei bei panorami e passare una notte fuori, il mio consiglio è di "allungare" ancora un pochino ed arrivare a nizza (FR) per salire la Bonnette, pernottare tra JAURIRS e BARCELLONETTE e rientrare dalla Cayolle o dall'Allos

tra mentone e nizza ci saranno 10/15 minuti di autostrada....

un genovese, un giretto che comprenda il Col de Castillo, il Turini, il Col de Braus, il Col de Brouis, magari Casterino, etc etc etc.... lo riesce a fare in giornata!!!!

lampsss
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12