Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Offenderci......nah..... http://www.fumettando.it/viaggiodiza...mer/scalpo.jpg auguri max
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu auguri max Commosso ringrazio......e me ne vado ad abbuffarmi....buona giornata!
Originariamente Scritto da bob&hank Commosso ringrazio......e me ne vado ad abbuffarmi....buona giornata! auguri per il nuovo acquisto.............................mi piace dire le cose in anteprima................... beccato hahahahahaha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys auguri per il nuovo acquisto.............................mi piace dire le cose in anteprima................... beccato hahahahahaha Uau, non dovevi,,,,,mi fai un regalo così.......GRAZIE CARA, TI ADORO!!!! Originariamente Scritto da Grigio No ! Non nuovo. Poco usato ma moto usurato.....
Ultima modifica di bob&hank; 17/08/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Uau, non dovevi,,,,,mi fai un regalo così.......GRAZIE CARA, TI ADORO!!!! : noi siamo innamorati.................che intesa che sensazioni
Originariamente Scritto da bob&hank Commosso ringrazio......e me ne vado ad abbuffarmi....buona giornata!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da bob&hank Commosso ringrazio......e me ne vado ad abbuffarmi....buona giornata! ciao sei nuovo?
Originariamente Scritto da orcablu ciao sei nuovo? No ! Non nuovo. Poco usato
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma questo é ancora profondamente offeso? a sti svizzeri non passa mai!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma questo é ancora profondamente offeso? a sti svizzeri non passa mai!!! aguri natan
Regole del Forum