Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ si chiama arteriosclerosi.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lordsinclair over ??? cosa vuol dire ?? Vecchi triumphisti incalliti ma un po' rincoglioniti con un cuore grande!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Vecchi triumphisti incalliti ma un po' rincoglioniti con un cuore grande!!! cuore...si...cuore....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da bob&hank Vecchi triumphisti incalliti ma un po' rincoglioniti con un cuore grande!!! diciamo .... andati ma no ma no che so er mejo
Originariamente Scritto da bob&hank Vecchi triumphisti incalliti ma un po' rincoglioniti con un cuore grande!!! io sono ancora un ragazzino... non so di che parli...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da everts76™ cuore...si...cuore.... Nonché artriti e come giustamente dicevi prima arteriosclerosi; aggiungerei, per quanto mi concerne, forte tremolio alle mani!!! Originariamente Scritto da Lordsinclair io sono ancora un ragazzino... non so di che parli... Appunto, ti salvi!!
Ultima modifica di bob&hank; 09/08/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Nonché artriti e come giustamente dicevi prima arteriosclerosi; aggiungerei, per quanto mi concerne, forte tremolio alle mani!!! mado'... delle discariche..
Originariamente Scritto da bob&hank Nonché artriti e come giustamente dicevi prima arteriosclerosi; aggiungerei, per quanto mi concerne, forte tremolio alle mani!!! pero' deduco dall'avatar che... ti fumano
Originariamente Scritto da everts76™ pero' deduco dall'avatar che... ti fumano SPESSO!!!!
Originariamente Scritto da everts76™ pero' deduco dall'avatar che... ti fumano non e' fumo.. sono gli "umori" delle ascelle...
Regole del Forum