Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ sei in recupero... potrei reinserirti nel setc.... si si...mi voglio "inserire"....
Originariamente Scritto da Mr Frowning si si...mi voglio "inserire".... ti introduco.... sara' avvantaggiato.... da dietro ti porto avanti....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ti introduco.... sara' avvantaggiato.... da dietro ti porto avanti.... ci mancherebbe...dopo di te,ti stò dietro...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ci mancherebbe...dopo di te,ti stò dietro... ho bisogno di piu' massa.... devo scartarti... vai bene x lucav....che e' vergine
Originariamente Scritto da everts76™ ho bisogno di piu' massa.... devo scartarti... vai bene x lucav....che e' vergine
Originariamente Scritto da everts76™ ho bisogno di piu' massa.... devo scartarti... vai bene x lucav....che e' vergine manco nelle orecchie**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 manco nelle orecchie** se mi finisce così rinuncio spontaneamente al setc ....
Originariamente Scritto da Mr Frowning se mi finisce così rinuncio spontaneamente al setc .... su su.....non far cosi!!!! prima devi provare almeno.........
Originariamente Scritto da fearless1972 su su.....non far cosi!!!! prima devi provare almeno......... ok...proverò...ma almeno con uno della mia taglia...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ok...proverò...ma almeno con uno della mia taglia... dacci le tue misure che provvederemo
Regole del Forum