Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sc projet non all'altezza

TCP Rider L'avatar di enrymyx
    Moto
    tiger 2009 nera

sc projet non all'altezza

ciao a tutti scivo per segnallare la poca serieta' della ditta sc projet. se come me comprate lo scarico sappiate che se non avete un po' di malizia o spirito di adattamento vi sara' difficile montare lo scarico (io ho anche la passione di restaurare moto d'epoca quindi sono abituato ad adattarmi) dato che leggo sul nostro blog che alcuni di noi non sono cosi' ferrati sappiate che lo scarico arriva senza uno straccio di istruzioni con le viti corte e se per caso volete estrarre il db killer o avete una chiave esagonale calamitata oppure dategli un giro di nastro in modo che entri forzata nella vite altrinenti vi cade la vite dentro il silenziatore.mi sembra giusto puntualizzare questo visto quanto si fanno pagare questo scarico quindi reputo questa azienda poco seria e inaffidabile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Non sei il primo che si lamenta della SC projet...Cmq quelo alto in carbonio a mio parere rimane il piu' bello!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di enrymyx
    Moto
    tiger 2009 nera
    sono d'accordo e' bellissimo comunque questo non giustifica l'inefficenza di questa azienda chesi spaccia come fornitore del team ducati superbike

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    Io l'ho comprato da poco!
    Sapevo già tutti i difetti di questo scarico al momento dell'ordine perchè su questo forum se ne è parlato tanto.
    Per quanto mi riguarda io non ho una grande manualità come meccanico, però sono riuscito a montarmelo da solo senza nessun tipo di problema, per la vite corta sono andato in ferramente e ne ho comprata un'altra più lunga (ok non è giusto, però non mi sono ammezzato a farlo), lo stesso ho fatto per il paracalore dove ho applicato 5 rondelline in modo da non dover tagliare le viti originali!
    Per quanto riguarda il DB Killer, io non lo toglierò mai... abito in centro storico... e non voglio avere problemi con le F.D.O.!
    Lo scarico, secondo me, è uno dei più belli in commercio ad un prezzo veramente ragionevole e poi me lo hanno consegnato in 24 ore dall'ordine!
    Insomma, dopo averlo visto e montato, non mi aspettavo nulla di più o di meno da quello che già sapevo!

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Si a consegnare sono bravi..PECCATO CHE ME LO HANNO INVIATO CON IL RACCORDO CORTO,SONO 2 MESI CHE ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA CHIAMO PER FARMI INVIARE IL RACCORDO GIUSTO E MI CONTINUANO A DIRE CHE LO INVIERANNO AL PIù PRESTO.

BENE,SONO PASSATI 2 MESI E IO NON HO ANCORA VISTO IL RACCORDO GIUSTO.

AZIENDA VERAMENTE POCO SERIA.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di Tiger666
    Moto
    Tiger 1050 Bianca ABS
    che mi dite dello ZARD?io vorrei montare quello alto...

TCP Rider L'avatar di mpax74
    Moto
    triumph tiger 1050 blu
    Tutti quelli che hanno lo zard sono contenti , quindi vai tranquillo.
    ANDREBU88 mi spiace per te ma preparati ad aspettare aspettare aspettare ................
    in quello sono bravissimi aspetta aspetta ............
    io dopo 6 mesi d'attesa ho comprato un mivv e sono contentissimo !!
    consegnato in 7 gg !!
    Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)

TCP Rider L'avatar di Zinzella
    Moto
    Tiger 1050 JetBlack GOLD version
    Azienda MIVV serissima. veloci nella consegna e ottimo prodotto curato anche nei minimi dettagli.....l'imbocco silenziatore/prolunga ha la precisione H7...veramente bravi e in più a me piace veramente tanto ed ho il Gp tondo in carbonio basso esclusivamente usato con Dbkiller...consiglio l'acquisto.
    Lo Zard l'ho avuto in una moto di cortesia MVM Holding e non è male, però scalda parecchio confronto al Mivv si intende e le finiture fanno pietà....visto quello che se lo fanno pagare,
    Il sound ottimo, anche meglio del Mivv, quello che è da dire è da dire.....e se non avessi l'esigenza delle valigie laterali io avrei messo il Remus doppio, da pauraaaaa!!!! Gli ho visti su di una Tiger nera e vi devo dire che sono cattivissimiiiii!!!! Peccato per il prezzo X 2

TCP Rider L'avatar di soloperte
    consiglio sempre shark.simili nella forma agli sc molto meglio per il resto