Finita l'odissea!
I corpi farfallati me li sono puliti da me, con un'ora di lavoro!(finito adesso)
Ora la moto non si spegne piu' e il minimo e perfetto.
E pensare che oggi pomeriggio quando ho chiamato De Rosa per dirgli che non mi avevano risolto il problema si sono incazzati ripetendomi che la moto non va a causa degli scarichi leovince non adatti alla moto e che la pulizia dei corpi (a loro avviso inutile) mi sarebbe costata 70-80 euro.
Che dire di piu'...adesso mi ritocca solo rimapparla perchè mi hanno rimesso la mappatura originale... quella "arrow alti" che avevo prima secondo loro "non era adatta"...
Ah dimenticavo!!!... 4 degli 8 perni dell'air box me li hanno pure spanati.
Secondo me sono da evitare come la Peste![]()
Però!
Non pensavo potesse essere sufficiente una pulita come quella eseguita da te.
Ho sempre sostenuto servissero pulitori appositi, o addirittura lo smontaggio dei pezzi.
Buona a sapersi...
P.s.
Non capisco comunque come il mio concessionario abbia ordinato i corpi nuovi... mah.
Presto la sostituzione e le impressioni con i nuovi pezzi a bordo.![]()



Anch'io sulla Speed li ho puliti con uno straccio imbevuto di benzina. Ci vuole più tepoa smontare serbatoio ed airbox, che a fare il lavoro!!!
L'allineamento però viene fatto elettronicamente con il tester Triumph attaccato...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE