eh si che ero io.
son salito al lys , bevuto alla fontana ( tradizione) e sceso a rubiana a scassar le balle al grigio
tu dove eri??
la cosa brutta e' sentir spesso di daytona spogliate e uniformate senza fantasia allo standard speed triple.
fare la daytona GT e' un'altra cosa.
serve una piastra LSL e un manubrio stretto e appena piegato.
in tal modo non si fanno modifiche alla carena.
il plexi a bolla e' molto efficace.
gli da' una connotazione touring e ripara.
poi sulle borse si puo' fare quel che si vuole.
basta NON MONTARE MAI...MAI!!! UN BAULETTO!!!!!!
vedo ogni giorno la TIGRE rinascere.
rigenerarsi e ritrovare la prestanza dei giorni migliori.
vederla senza sovrastrutture tutta lustra e tonificata e' un piacere.
domani juss comincia con la verniciatura.
poi arrivera' il montaggio.
e la consegna.
monterai le borse.
il sacco e la borsa con le vivande.
l'immancabile purceddu di gomma.
il tuo portafortuna eh
e ancora una volta tutta la strada del mondo sara' li pronta ad accoglierci e metterci talvolta alla prova.
non vedo l'ora.
ciao , AMICO.