M3..............5500 km, mi sono trovato e mi trovo benissimo
M3..............5500 km, mi sono trovato e mi trovo benissimo

buttate via oggi le michelin originalifinite a 12300 km
.
montato le Metzeler Z6 Interact....settimana prossima parto per 9 giorni con moglie e borse per il Tirolo Austriaco....appena torno ti dico![]()
La brigna l'è sempri la brigna!
beato te...buttate via oggi le michelin originali finite a 12300 km .
montato le Metzeler Z6 Interact....settimana prossima parto per 9 giorni con moglie e borse per il Tirolo Austriaco....appena torno ti dico

ripeto M3......e speriamo di arrivare a 5000 km......sui lato si consumano velocemente al posteriore!!!!!
Grandi gomme le M3, le ho prese da un collega che lavora a MotoTV che c'aveva fatto un migliaio di Km scarso...e ce ne ho fatti altri 1100 di curve fra Gran Sasso e passi Dolomitici.
Purtroppo non posso continuare a vedere che succederà, quando riprenderò la moto sarò metereologicamente costretto a rimontare le Michelin di primo equipaggiamento.
Il limite delle M3 (come del 99,99% delle gomme sportive e ultrasportive) è proprio la tenuta sul bagnato..che mi da poca tranquillità con un battistrada così poco intagliato.
Intendiamoci, per l'acquazzone estivo possono andare, basta chiudere la manetta, ma per l'inverno direi di no.![]()
già... da ste parti piove spesso però (giusto domenica mi sono fatto 2 ore sotto la pioggia di strada sul passo giovo)Il limite delle M3 (come del 99,99% delle gomme sportive e ultrasportive) è proprio la tenuta sul bagnato..che mi da poca tranquillità con un battistrada così poco intagliato.
Intendiamoci, per l'acquazzone estivo possono andare, basta chiudere la manetta, ma per l'inverno direi di no.![]()
ciao raga
sono stato domenica in pista ad adria(1 volta...!!!) con le qualifi rr
che dire guardate voi.....
Picasa Web Album - nicola - TIGRE IN PISTA
TDMista dal '98 al 2009
now tiger black angel
la vita è troppo breve .......viviamola al 101%
Le qualifier rr a mio giudizio sono ottime, mai usate in pista, trasmettono comunque sicurezza in strada a qualsiasi andatura, permettono di piegare il giusto, e di avere margini di buona tenuta ad andature turistiche.
Quelle nella foto hanno 9800 Km, (la prossima settimana le sostituisco con un treno identico) con l'asfalto asciutto tengono ancora decisamente bene, gomme più turistiche hanno una durata del battistrada più longevo ma credo con decadimento della mescola tale da indurne comunque la sostituzione entro i 10000Km.
9800km con le rr?!?!
Record assoluto![]()