scusa quali iter,non so se ti sei reso conto che oggi come oggi tutti quelli che stanno al parlamento regolarmente eletti non servono ad un cazzo visto che chi governa lo fa da solo senza dare la parola a nessuno in 14 mesi 23 voti di fiducia e tutti si temi cruciali sui quali era il caso di prendere in considerazione altre proposte decidere con calma,la realtà è che la lega voleva la legge si è fatta la legge,le lega voleva le ronde ed eccoti le ronde la lega vuole il federalismo ed ecco il fedaralismo e cosi sarà x le gabbie salariali,i fondi x il mezzogiorno,che vengono assegnati solo se la lega acconsente e qualsiasi altra cosa vorrà,perchè non si può far arrabbiare la lega altrimenti sono cazzi e tutti a casa e questo non lo si può permettere
siamo governati da un partito che di fatto con il suo 10% fa il cazzo che vuole
altro che iter tradizionali prese x il culo ecco cosa ci stanno rifilando
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a medò... candidati tu e cambia le cose... sennò ti devi adeguare alla maggioranza... così è il gioco... se ti candidi ti voto![]()
cmq poi son le cose che sappiamo... però è così...
ma se ci son quelli.... beh... non dico che dobbiamo tenerceli... ma certo io le leggi non le infrango... semmai cerco di cambiarle ... se il cambiamento è lungo... beh...sarà lungo... certo non mi scoraggio... ma la legge è legge...
a me certo non piace chi non rispetta la legge, poi se la legge è sbagliata vediamo di cambiarla...
WE ARE GENOA!
Ovviamente no
ma c'è anche un'altra considerazione da fare che quando hanno preteso assurdità non sono stati accontentati ed è caduto il governo,invece adesso x rimanere in selle si accetta tutto
il potere logorae io non sono altro che un'esserino pieno di difetti,un'essere facilmente corruttibile
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO