Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Allora, se siamo d'accordo cul fatto che gli stranieri in Italia sono mediamente 1 ogni venti persone, e i clandestini forse 1 ogni 30, mentre nelle carceri sono un terzo del totale - quindi all'ingrosso 1 ogni 3 - come fai a dirmi che l'aumento della criminalità degli ultimi anni non è dovuto in maniera sensibile all'immigrazione clandestina ?

Un terzo del totale è una enormità, scusa.

Significa che un soggetto clandestino è 10 volte più probabile che commetta reati rispetto agli altri...

Direi che ci si poteva accontentare della nostra criminalità locale... quella siamo tenuti a combatterla e i criminali a tenerceli - dato che sono nostri concittadini.
Ma quel terzo in più - che da solo produce tutto il sovraffollamento delle carceri, lo vogliamo giudicare irrilevante ?

Guarda che 30.000 espulsioni sono una enormità, dal punto di vista della mole di lavoro, dello sforzo economico, e dal punto di vista organizzativo in generale.

E' impensabile, con le attuali risorse, anche solo ipotizzare un tale sforzo a livello mensile...

Bravo, l'hai detto tu.
Fà opposizione.
Ma se fà opposizione è schierato, non è indipendente.
Ma se l'ho detto io che influiscono come fai a dire che non l'ho detto,ho semplicemente detto che da qui a dare loro la colpa della criminalità ce ne vuole
guarda che il mortadella ne ha espulso molti di più rispettanto le regole e soprattutto in silenzio,ma questi devono far notizia
Certamente repubblica è schierato più a sinistra,ma non è sicuramente indottrinato come altri giornali dell'altra parte,e cmq sia il fatto di fare opposizione non vuol dire che le notizie non sia corrette o che siamo sbilanciate,x quello ci sono gli opinionisti
Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
compagni dei campi e delle officine ...........
la conosci anche tu