c'avevo pensato pure io, ma son giunto alla conclusione che le forche sfilate si compensino con i cm persi nel rifare la sella..la posizione di guida resta comunque + o - la stessa..penso tutto il baricentro si sia abbassato, complice anche il mio dolce peso che comprime il mono a dovere
comunque, piccolo e veloce reportage dopo aver messo 2,0 / 2,3 ant e post rispettivamente: fatti circa 25-30 km di persorso extraurbano qui in campagna..qualche sx-dx non troppo stretto, un paio di rotonde di piccolo/medio raggio e qualche curvone veloce.
L'ant mi sembra molto molto meglio, persino molto + veloce ad andar giù.
Quasi sparito l'effetto sapone+dosso che avevo scavalcando il centro della strada sulle linee.
Bon, sembra di aver trovato dove stava il probl..domani giretto in montagna e testo x bene
Grazie di cuore a tutti quelli che han partecipato con consigli ed impressioni a sto topic![]()








Rispondi Citando
)
