Ultima modifica di Silvan; 12/08/2009 alle 07:45
Ti quoto.
La cosa TRISTISSIMA è che il tatuaggio è diventato una moda e ovviamente gli itaGliani non possono esimersi...
Mi fanno troppa pena tutti 'sti tatuati... il lupo, il sole, la stellina, la farfallina, il tribale (è il top del triste), le lettere cinesi/orientali (che il 70% non significano quello che si pensa) ecc ecc
Soliti posti, il braccio, la spalla, ora va molto l'iniziale sul collo, classico per le ragazze quello a tutta larghezza appena sopra il fondoschiena.
Dalla ragazzina in cerca di segni di ribellione (per i quali si pentirà una volta dotata di senno) alla quatanta/cinquatenne che vuole fare/sentirsi giovane ecc ecc. Gli uomini invece sono tutti uguali.
Il problema è la PERSONALITA'. I tatuaggi bisogna sentirseli e soprattutto bisogna saperli portare.
Basta guardarle le persone e si vede immediatamente chi li fa per moda e chi no. Quanti insicuri, depressi, NERD, ecc. ...
Inutile nascondersi dietro un dito...
Chi dei tatuati di oggi (perchè è d'obbligo esserlo altrimenti se non ne hai nemmeno uno sei out...) si sarebbero tatuati la stronzatina che si sono fatti anche solo 15-20 anni fa quando la moda non era dilagata e il tatuaggio era mal visto dai più oppure 40-50 anni fa quando tatuati erano solo marinai e avanzi di galera??? (semplifico volutamente).
Ultima modifica di superIII; 12/08/2009 alle 08:44
piercing al capezzolo sinistro :-)