ciao ragazzi ma mi stavo chiedendo....il TCP ha una sede fisica tipo un club o qualcosa del genere dove il Boss e altri si ritrovano periodicamente? sarebbe una cosa carina![]()
ciao ragazzi ma mi stavo chiedendo....il TCP ha una sede fisica tipo un club o qualcosa del genere dove il Boss e altri si ritrovano periodicamente? sarebbe una cosa carina![]()
Esiste esiste
http://www.forumtriumphchepassione.c...caf-tango.html
Ci sono stato giusto venerdì scorso. Per l'occasione ho noleggiato un Monster.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Ciao Slow, forse non lo sapevi ma ho un locale vicino a Rimini, dove chi vuole può passare per un caffè o una birretta.
Purtroppo però ad Agosto c'è un pò troppo casino e mi è quasi impossibile scambiare due parole.
Durante la stagione però vedo passare diversi ragazzi del Forum, ovviamente oltre a quelli del luogo che ogni tanto organizzano mangiate, birrate e simili.![]()
No, purtroppo è un locale molto più orientato al turismo vista la sua posizione che al motociclismo (area pedonale a 200 metri dal mare) e quindi al di là di un bannerone Triumph e un paio di Union Jack non vi trovate. Per una birretta, una pizza o una piadina è molto carino.![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
e comunque io sono da quelle parti ogni anno per le fiere SIGEP e MIA quindi se il locale è aperto a fine Gennaio e Febbraio vengo di sicuro!