Ciao a tutti
Chi c'è in gamba in zona verona che sa mettere le mani sulle nostre amate T?
Ciao a tutti
Chi c'è in gamba in zona verona che sa mettere le mani sulle nostre amate T?

Piuttosto da mettersi le mani nei capelli!
scusa... non ho resistito!
escludendo Mr. Martini intendi?
yes escludendo...

spantax io se avessi una bonnie mi farei 70km e la porterei a cremona! Senza ombra di dubbio alcuno!
Caspita i km sono 90... diciamo che a vr non mi trovo bene, ne vale la pena?

esagerato!!!!
non metto in dubbio che a Cremona ci si trovi bene,ma se per ogni cazzata ti devi fare 70 e altrettanti KM al ritorno...beh...ti deve proprio convenire tanto...ma tanto tu sei un tosco e quindi c'hai la 'apa tosta
io la mia Speed la porto da Fabbris e me l'ha sempre trattata bene
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Parlami di questo Fabbris... non nascondo però che ciò che si trova a Cremona è ciò che cerco. Da ste parti ti rispondono a monosillabi, sempre fretta, lavori non sempre ben fatti e soldi soldi soldi....

ehi marchigno!!!!! Io son FIORENTINO, non Toscano, mettiamo i puntini sulle "i"!!!!!!!
Dipende sempre di quale cazzata parli. Onestamente, io preferisco portare la mia speed da uno che, a messo per vent' anni le mani sulle triuff e dove in officina non ha ragazzini a lavorare ed è sempre e solo lui che ci mette le mani sopra. Vuoi mettere?
Se non ha molta gente, ti fà pure entrare dentro la stanza chirurgica, ti puoi sedere in uno sgabellino davanti alla tua moto sventrata e ti offre pure una birra.
Io la porto pure per un lavoro da 50 neuri!