Per me non è brutta, brutta. Non mi piace e basta, ma quello che proprio non mi cala è che hanno eliminato una gran viaggiatrice per un multistrada più pesante...bah!!![]()
Bhè, il mondo è bello perchè è vario e per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose.
Ad esempio pur non impazzendo per il tipo di moto a me la Tiger 1050 piace parecchio, almeno in foto: prima di dare un giudizio definitivo mi riservo di vederla dal vivo, potrei cambiare idea...
Aggiungo che anche il mio dottore non mi obbliga a dire che tutte le Triumph sono belle e che mi piacciono (alcune infatti non sono di mio gusto e non ne faccio mistero) e non è certo il ruolo di Boss di Triumphchepassione che me le farà piacere per forza, ma questa, lo ribadisco, a me piace!
In queste due foto poi, è superba:
![]()
A me piace, anche se non è il mio genere di moto, trovo che sia proprio bella e dalla linea molto accattivante e moderna !
Brava Triumph !![]()
ho già un mezzo accordo con il conce ....... ma voglio prima vederla dal vivo .....
Rimango della mia idea: non mi piace per niente.
Parto già prevenuto in quanto queste pseudo enduro stradali non sono il mio genere di moto, ad ogni modo non mi garbava la precedente Tiger e ancor meno mi piace questa.
Giudizio sempre derivato dalle foto, magari dal vivo mi fa cambiare parere, anche se di solito avviene il contrario.
It's not what u ride.It's how u ride it.