Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
mi sembra una visione infantile riguardo le forze dell'ordine ....non è sempre come dici tu
Infantile?!? Cioe'? Scusa ma non ho capito...

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
non mi sembra che la vekkietta de novantanni andasse in giro con un machete! io manco lo vedo il coltello, sarà nà cagata da 4 dita...vojo vedè se vostra nonna rincojonita gira in un momento di non lucidità con un coltello, anzichè bloccargli il braccio o la mano (qnta caxxa de forza può avè sta vekkia) e toglierle il coltello, la buttate a terra da dietro spaccandole la capoccia...vojo proprio vedè vostra nonna col melone aperto se dite che la poliziotta ha fatto correttamente il suo dovere ed il necessario x disarmare sto Bin Laden de 90anni!
Mio nonno a 90 anni lo trovavamo aggrappato al soffitto di casa quando ha dato di matto... con la forza che io, nonostante i miei 30 anni, non ci riuscirei.
Forse, la differenza tra un poliziotto e noi, popolo in grado di sostituirci a tutto e tutti, dal giudice al politico, dall'allenatore al poliziotto, e' proprio questa.
Sapere che se una persona ha dato di matto all'inverosimile possiede anche una forza tremenda.
Non davo la mano a mio nonno in quei giorni... ti assicuro che me l'avrebbe ridotta a cenere...

Mia nonna con quel coltello poteva andarci in cucina... questa stava in un parcheggio pubblico abbastanza popolato anche di bambini...

Puo' aver esagerato con la forza... la paura avra' investito anche lei... e' umana. Ma secondo me, ha compiuto il suo dovere.