Ed ecco il prodotto finito........![]()
![]()
Lucidato e montato sulla mia motina.......![]()
Ciao a tutti
Il
giardiniere
Brusagume![]()
Qualche altra foto![]()
Il sound è da paura![]()
![]()
[QUOTE=Brusagume]Qualche altra foto![]()
![]()
![]()
![]()

Ed ecco il prodotto finito........![]()
![]()
Lucidato e montato sulla mia motina.......![]()
Ciao a tutti
Il
giardiniere
Brusagume![]()
Qualche altra foto![]()
Il sound è da paura![]()
![]()
[QUOTE=Brusagume]Qualche altra foto![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 28/03/2006 alle 22:21
Che dire! Unica!
Ma è il nuovo scarico GPR o un pezzo unico?

E' la novità di GPR per speed triple................Originariamente Scritto da Marco Manila
Ciao a tutti sono nuovissimo del sito... mi chiamo Marcello e sono di Como
Venerdi prox mi consegnano la mia nuova speed triple 1050 bianca e non ho perso tempo ad iscrivermi
Domanda: cosa ne pensate degli scarichi racing che vende la triumph... mi piace molto l'idea che siano abbastanza "antisgamo" ma non so come suonano...
Attendo i vostri consigli... Grazie!
Ciao,
Marcello
Benvenutooooo!
Forse era meglio se aprivi un messaggio nuovo, in questo parlavamo dei nuovi GPR, ma va bene lo stesso dai.
C'è scritto "noto for road use" e considerando che le forze dell' ordine un' infarinatura di inglese la possoo avere non mi sembrano molto antisgamo. Meglio un omologato in carbonio o titanio no? Almeno guadagni anche 5-6 kg di peso in meno, oltre a una estetica piu personale.mi piace molto l'idea che siano abbastanza "antisgamo" ma non so come suonano...
molto belli
se posso osare ti direi di studiare un portatarga fatto a modo per legare con la bellezza degli scarichi

sinceramente, 3 cosi non mi piacciono, preferivo piuttosto solo 2 da un lato
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Luigi di GPR lo voleva a tutti i costi a 3 silenziatori, addirittura ne aveva fatto una versione a "candelabro" con tutti e tre a destra, ma non aveva riscosso molto successo....Originariamente Scritto da basjoe
Per quanto mio riguarda se tre deve essere che sia nell' unico posto dove possa risultare equilibrato, cioè sottocoda, tipo ST.![]()

bellissima....pensavo di farla anche per la mia rocket... grazie per l'informazione e ora vedo su GPR
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007