Ultima modifica di Notturno; 12/08/2009 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
Vivo in un paesino...ma e' troppo paesino
Mi pacerebbe una cittadina non troppo grande ,con tanto verde, con almeno i servizi necessari a portata di mano senza dover andare per forza nelle metropoli e una villettina dove poter lavare la moto ed alzare lo stereo e grigliare...non in condominio va
esiste??
Bella Asti![]()
Ultima modifica di Matt; 12/08/2009 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
Dipende in quale zone devi andare di Torino. Esempio: il mio paesino è il primo della provincia di Asti sulla SP Chivasso-Asti, per arrivare a Sassi ci vuole poco più di mezz'ora. Io per andare a Muncalè faccio Chieri, Pecetto e Revigliasco, sono circa 35 km e ci metto 45 minuti (strada insidiosa). Mio fratello vive in zona Madonna di Campagna e lavora a Collegno e non è che ci metta poi tanto meno di me! Però tra casa mia e il suo alloggio non c'è paragone!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Verissimo... io abito al confine tra Torino e San Mauro, ma andando a lavorare verso Grugliasco in auto, d'inverno, talvolta posso impiegare più di 45 minuti... per 16 chilometri.
Tanto varrebbe cercare un piccolo cascinale tra La Loggia e Carignano, potrei stare in mezzo al verde con un bel pò di spazio a disposizione e, con la tangenziale a pochi chilometri, arrivare al lavoro in 20 minuti... prima o poi...![]()
Quindi posso ritenermi soddisfatto: abito in mezzo alla campagna con un giardino anche troppo grande, la "città" è a 30 - 45', lavoro a 4,5km da casa, in un'ora sono al mare e in 35 - 40' raggiungo le Dolomiti![]()
Beh, direi decisamente di si, comunque io non mi lamento i 45/50 minuti di macchina/moto li faccio volentieri. Fino alla settimana scorsa lavoravo e vivevo nello stesso stabile, comodo niente da dire, ma per me adesso è tutta un'altra cosa! Adesso vivo dove ho sempre sognato di farlo
![]()