Vivo in un paese di 7mila anime e lavoro in un altro di 11mila. 14 km in mezzo, 18 minuti in macchina e 12 in moto. Mi va benissimo così. Alta ValTorre a 40', passo Mauria a 1 ora o poco più, strade pianeggianti in mezzo alla campagna tutt'intorno. L'unica sfiga è la concessionaria Triumph che mi si pone a 55km....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io vivo in 3 stati e mi va bene tutto..........................mi piace il misto
quando son stufa di uno lo cambio................................
io......in mezzo al mondo
il mio conce triumph (il più vicino) si trova a 138 km da casa mia, per non farmi spedire la moto a casa me la sono andata a prendere...sono passato da 900.000 a 8001 abitanti e credo che sia meglio la città. qua c'ho la vicina di casa che mi spia porco cane
Ultima modifica di Supertramp08; 14/08/2009 alle 23:13
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
sono nato in un paese piccolissimo, a 18 anni sono emigrato a BOLOGNA e ci ho vissuto per 13 anni, poi per comodità al lavoro con la mia compagna mi sono trasferito in un paese vicino a bologna............................e sono contento della scelta
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
paese a 10-15km dalla city...è il compromesso migliore...
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!