Ciao a tutti,
oggi finalmente siamo riusciti a fare una breve ma divertente gita al mare.
Ho comprato la bonnie, t100 nera e bianca, un mesetto fa e non ero ancora riuscito a testarla per bene, qualche spostamento tra i saliscendi delle langhe ma ancora troppo poco per godermela appieno.... Cosi', avendo un giorno piuttosto tranquillo in Agriturismo, io e mia moglie abbiamo inforcato la moto e ci siamo diretti in liguria.
Premetto che abbiamo fatto l'autostrada perchè volevo vedere come si comportava a regimi un po' più sostenuti, e poi perchè la To-Sv ha delle belle curve quando si scollina a Ceva.
Le conclusioni???? Homer Simpson direbbe HAAAAAAAAAA.. con un rigolino di bava al lato della bocca... entusiasmante....
Comoda, ben centrata sulla strada, ho consumato poco, scattante quando serviva e bella da morire, mi hanno fermato in due per farmi i complimenti, davvero lusingato....
Solo un po' "culona" sulle curve con qualche dissestamento ma provvederò al più presto ad indurire un po' il retrotreno per recuperare questo neo.....
Dunque giornata fantastica e il consolidamento dell'unico rapporto a tre che mia moglie mi concederà mai ... Io, Lei e la Bonnie...
Un saluto a tutti
Ettore e Alessia

La prossima volta però fai statale, dalle Langhe al mare ci sono stradine interessanti...