Eh si... quel sibilo del quattrocilindri a 14000 giri... è difficile dimenticarlo... pure io ho la japponesite... ma oramai in forma cronica... nel senso che ci convivo e nel frattempo vado a spasso con la bonniecancello...pensando che quando ero japponesizzato e carenato facevo 2000 km all'anno in moto... con la bonnie ne fatti 7000 in 5 mesi...
![]()
tanto so come andrà a finire ..................![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
io al contrario per quanto possano piacermi le moto japponesi sono strafelice della triumph....
Marò Massimo non trovi proprio requia; alla speed c'hai cambiato prima il colore del telaio, poi la volevi fare verde, poi l'hai fatta rossa, poi pigli la daytona, poi ti vendi la daytona, poi sbavi per la Buell, adesso c'hai la japponesite....sei una scheggia imnpazzita
Muy pericoloso![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
per me le vere moto sono le supersportive, ne ho avute 3 prima della speed e sono un'altra cosa. la speed mi piace, è bella, va che è una bomba e l'ho comprata anche per l'esigenza di una moto comoda e più sfruttabile su strada, però il "cuore" è rimasto tra carene e semimanubri. forse la mia più che japponesite è supersportivite![]()
ogni moto ha un suo perchè!
non mi piace la passione monomarca!
anche triuff ha una bella super sportiva, la daytona 675 è una sceggia! onestamente, almeno che, uno non usi la moto in pista, e parlo delle pista con tanti drittoni, non capisco l' esigenza di acquistare una supersportiva di cilindrata 1000!.
Quoto, quello è fanatismo. Siamo tutti motociclisti!![]()
Ultima modifica di Segy; 12/08/2009 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di everts76™; 12/08/2009 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it