Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: carbonio vs carbonio

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Il Triumph è fatto bene ma Tamburini non ha niente da invidiare oltre a fare pezzi che altri non fanno.
    Parlo per la t509-955 che per 1050 il mondo del carbonio è molto vario.
    ciao. Avevo scaricato l'ultimo caalogo di Tamburini, ma non avevo visto nulla per Speed triple. Solo, daytona e street. Spero di ricordare bene...
    Grazie mille. ricontrollerò.
    Tamburini è convenzionato o fa parte del tcp?
    Ciao

p.s. Ho modificato messaggio. Adesso ho visto anche i pezzi per speed. Stavo dormendo...
    Ultima modifica di VIPERA; 13/08/2009 alle 00:17 Motivo: informazioni sbagliate!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    ti consiglio tamburini
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    ti consiglio tamburini
    E sono pure di Bologna...
    Grazie
    Ciao

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    ma che pezzi cerchi in particolare? cupolino, puntale, parafango dietro, avanti? perchè si trova di tutto a tutti i prezzi nel web, poi ci sono tante altre cose interessanti in carbonio...

P.S. la tua speed è gialla? carbonio e giallo (anche se in teoria non sembra) non è che entusiasma (ne ho viste ) ... xkè non fai il cambio con quel tizio che ha i pezzi neri e vuole un altro colore?
    Ultima modifica di SergioSun; 13/08/2009 alle 08:51

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Le trame possono essere differenti, ma non precludono la qualità. Per quanto riguarda lo spessore, dipende se è stata usata l'autoclave che compatta il carbonio, eliminando l'eccesso di resina, rendendolo molto resistente anche con spessori minimi. L'ultima è la verniciatura, e dovrebbe essere usata una lacca poliuretanica per impedire l'ingiallimento della resina epossidica usata. La lacca poliuretanica filtra i raggi uv, responsabili dell'ingiallimento.
    Ciao

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050

Wink ?

Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    ma che pezzi cerchi in particolare? cupolino, puntale, parafango dietro, avanti? perchè si trova di tutto a tutti i prezzi nel web, poi ci sono tante altre cose interessanti in carbonio...

P.S. la tua speed è gialla? carbonio e giallo (anche se in teoria non sembra) non è che entusiasma (ne ho viste ) ... xkè non fai il cambio con quel tizio che ha i pezzi neri e vuole un altro colore?
    No, non faccio cambio con nessuno. Il giallo (tribale originale nel cupolino e nel coprisella passeggero) col nero del carbonio, mi alletta molto di più come idea. Ma se non ti piace il giallo....

Citazione Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggio
    Le trame possono essere differenti, ma non precludono la qualità. Per quanto riguarda lo spessore, dipende se è stata usata l'autoclave che compatta il carbonio, eliminando l'eccesso di resina, rendendolo molto resistente anche con spessori minimi. L'ultima è la verniciatura, e dovrebbe essere usata una lacca poliuretanica per impedire l'ingiallimento della resina epossidica usata. La lacca poliuretanica filtra i raggi uv, responsabili dell'ingiallimento.
    Ciao
    Grazie per le dritte.
    Ciao
    Ultima modifica di VIPERA; 13/08/2009 alle 23:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da VIPERA Visualizza Messaggio
    No, non faccio cambio con nessuno. Il giallo (tribale originale nel cupolino e nel coprisella passeggero) col nero del carbonio, mi alletta molto di più come idea. Ma se non ti piace il giallo....
    La speed (1050) mi piacerebbe pure marrone.
    Il giallo Triumph non mi fa impazzire, ma non è assolutamente male. Dicevo solo che ho visto una speed (di un caro amico) gialla con il carbon kit triumph completo (cupolino, parafango anteriore ecc ecc) e non mi convinceva per niente... sembrava fatta con pezzi rimediati qui e lì
    Tu xò hai già il cupolino tribal (quindi giallo + nero)... probailmente l'effetto totale sarà diverso
    Viceversa in una speed nera se cambi anche i pezzi verniciati con quelli carbonio stona meno. Per quelli invece di plastica neri, carbonio tutta la vita.

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    a proposito di questo 3D, oggi mi si è rotto il paratacco in carbonio, originale triumph dopo soli 2000 km di utilizzo. Si è troncato di netto a livello dei fori di fissaggio rivelando che in realtà non era carbonio ma fibra di vetro colorata..

Con quello che la fanno pagare è proprio uno schifo.

Da vedere era molto bello ma già avevo dei dubbi che fosse carbonio visto come fletteva, e infatti...

Ste cose mi fanno davvero incavolare

Ultima modifica di Massi_; 15/08/2009 alle 22:22
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    a proposito di questo 3D, oggi mi si è rotto il paratacco in carbonio, originale triumph dopo soli 2000 km di utilizzo. Si è troncato di netto a livello dei fori di fissaggio rivelando che in realtà non era carbonio ma fibra di vetro colorata..

Con quello che la fanno pagare è proprio uno schifo.

Da vedere era molto bello ma già avevo dei dubbi che fosse carbonio visto come fletteva, e infatti...

Ste cose mi fanno davvero incavolare

... l'originale Triumph ?

TCP Rider L'avatar di zanna82
    Moto
    speed triple 1050 / cbr1000 missilizzato
    dalle foto sembra sia in carbonio sia avanti che dietro e quelli originali triumph nn sono cosi....se sicurissimo che sia originale ??di solito i pezzi in carbonio sono lucidi avanti e grezzi dietro....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima