Vero. Ma vorrei evitare aspetti estetici "diversi" casomai non trovassi tutto da un fornitore unico.
Comunque, secondo il boss, fornitori che fanno tutti i componenti ci sono. Adesso mi informo.
..speriamo che prima o poi ce lo dica...![]()
Ultima modifica di VIPERA; 12/08/2009 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica

Per "diversi" non intendevo dissimili l'uno dall'altro (accostati sulla stessa moto). Intendevo ke un intero kit può avere una grammatura (e/o un prezzo) diversa da un'altra ma non necessariamente sarà meno bello.
Quali componenti ti interessano? a mio avviso devi optare x ditte + professionali (quasi industriali) evitando quelle troppo atigianali. La differenza è lì. Occhio che molti "commercianti" si affidano ad artigiani locali.

guarda il sito krax moto, i pezzi in carbonio sono i migliori mai visti!!!
Solo che costano un botto

Di carbonio ne ho visto poco, a limite ha delle belle personalizzazioni (un po' fast&fourius).
Cmq non si può giudicare un prodotto da foto e cataloghi e basta (è + di un post che leggo di prodotti visti in foto...), bisogna vederli dal vivo: o da qualcuno o tentando un'acquisto.tanto comprando da una ditta seria online si può sempre restituire
![]()

tamburini fa dei bei pezzi a prezzi ragionevoli, ne ho comprati anche per il 1098
Triumph power