Installare Winzozz su un MAC? E che senso ha?!?!? Per far vedere anche a quel PC come son fatti i virus...
Credi che un utente medio si in grado di gestire 2 partizioni? Non ne è capace sulla stessa piattaforma, figuriamoci con 2.
Dai un portatile ad una ragazza e fattelo riconsegare dopo 6 mesi...
Io ho passato l'inverno a ripristinare i portatili delle amiche...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

l'utente che usa mac è di norma sopra l'utente medio di windows....
heeheh tu hai ripristinato le amiche altroche i portatili vecchia volpe!

In qualche maniera mi son fatto pagare...
Cmq sia un utente medio è bene che tanti troiai non li faccia.
Apparte tutto con la moda che gira, ora anche il possibile possessore di MAC è un mongocappato con l'informatica...
Pur di dire ho il MAC, comprano anche a casaccio...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

ne Mac ne Sony
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

eheh
glielo auguriamo un po tutti...!
cmq, per tornare in topic, per un uso a scazzo mac book, ludico un pc e per fare grafica avanzata, montaggio video, audio etc etc, macbook pro..
se hai la possibilità preferisci la mela, i primi 2 giorni pensi "ma che cazzo ho fatto", poi capisci quanto sia semplice usarlo e li inzi a godere..

x prendere un mac devi essere un'utente professional..
altrimenti ti avanza....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se il prezzo non è un problema, prendi il mac! Io ho appena preso un mac book pro, è veramente un altro mondo. Il sony sarà anche bello da vedere ma poi comunque ti devi beccare windows, e siamo sempre lì.
Infatti non ha senso! Però se mi dici che su Mac i programmi sono pochi ti dico che ti sbagli perché se proprio non riesci a trovare alternative native puoi installare Windows.
Con Boot Camp è una ca**ata e non bisogna essere esperti di partizioni o (volumi se vogliamo).
Io il Mac ce l'ho (un iMac per l'esattezza) però la scelta è stata ragionata; anche se, in realtà, basta fare 2+2: Vuoi virus? Ami i trojan (o le troian se uno è avvezzo)? Hai una predilezione per lo schermo blu (BSOD)? ... Allora vai tranquillo con Windows: una garanzia!! Altrimenti passa a Mac OSX oppure a Linux (che seguo da 10 anni) che essendo sempre di derivazione Unix non ti creano problemi.
Ultima modifica di fb955i; 12/08/2009 alle 10:44
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.