Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Piccolo Mondo

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    ciao e benvenuto. vedrai che ti troverai bene con noi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Igre77
    Moto
    Speed Triple 955i (2001), Ducati Scrambler 350 '74
    Oilà collega, se non me lo dicevi te, io manco t'avevo visto...cmque BENVENUTO!

Citazione Originariamente Scritto da cron Visualizza Messaggio
    Però, come dice Igor, il mio amico Triumph-ista, "mmm... mi sa che te non te la farai mai una Triumph" - ed io: "Ma Perchè?" - e lui: "Perchè la Ducati non è un giocattolo, ma una moto che non si cambia"
    Quando parlo di Ducati, ovviamente, intendo la mia! Che c'ha 35 anni e mi piaceva da quando io ne avevo, grossomodo, 8!

Con questo però non voglio dire che disprezzi le Ducati nuove, per me ogni aggeggio su due ruote è bello. Pure la bicicletta de nonno!!!

TCP Rider L'avatar di sam88
    Moto
    Street Triple bianca
    Io sono alto meno di te, 165cm, e impreco ogni volta che qualcuno mi dice: "ma allora perché non ti fai un bel BMW GS 1200?!!"

Sulla Street normale ci tocco in punta di piedi, l'ho portata per un 100aio di Km (grazie mille a Luca!!! [n.d.r. titolare del nogozio Luca's Motorcycles di Jesi ]) e sulle manovre... mmm... si... è leggera però lo sterzo poi non aiuta...
    Solo che io vorrei la R ma, da ferma, mi sembra più alta anche se ufficialmente si tratta solo di 1/2cm...
    Mah io sono 1.65 come te, sulla mia (street N) tocco a terra completamente con un piede e con le punte con due...certo quando si tratta di fare manovre tipo inversioni a U su strade in salita non asfaltate () ci metto un po' ma per ora ci son sempre riuscito...
    All'inizio avevo anch'io la paranoia dell'altezza della sella (anche perchè è la prima moto...) e ho pensato alla monster ma la street era troppo bella !
    Per il lato guidabilità nn credere sia difficile come moto, io non sono assolutamente un manico e non avevo mai guidato una moto prima di questa ma nel giro di poco tempo son riuscito a prenderci confidenza e ad avere un buon ritmo con un impegno minimo...anche il motore è stato una sorpresa, è talmente lineare che non ti mette mai in difficoltà, salvo per l'effetto on off un po palloso...
    A livello di ciclistica non so come sia la monster ma se sei smanettone magari la N è un po troppo morbida...

Saluti,
    Simone

Nuovo TCP Rider L'avatar di cron
    Moto
    Ducati Monster M696
    Igre, ma ciaooo!!
    Lo sai meglio di me: più il tempo passa e più le aziende italiane fanno "saving" e "riduzione costi" e, quindi, la tua Ducati è una Ducati vera, mentre la mia..... ma hai visto quanta plastica? E la sai la new? Entra pure l'acqua nelle vaschette del circuito idraulico di freni e frizione quando la lavo!!

Citazione Originariamente Scritto da sam88 Visualizza Messaggio
    Mah io sono 1.65 come te, sulla mia (street N) tocco a terra completamente con un piede e con le punte con due...certo quando si tratta di fare manovre tipo inversioni a U su strade in salita non asfaltate () ci metto un po' ma per ora ci son sempre riuscito..
    Hai centrato esattamente la questione: le manovre!!
    Per la guidabilità me lo han detto tutti che è facile, ma forse per l'assetto hai ragione: mi sa che la N è un po' morbida...
    Ultima modifica di cron; 15/09/2009 alle 23:48

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Benvenuto!!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Igre, ma ciaooo!!
    Lo sai meglio di me: più il tempo passa e più le aziende italiane fanno "saving" e "riduzione costi" e, quindi, la tua Ducati è una Ducati vera, mentre la mia..... ma hai visto quanta plastica? E la sai la new? Entra pure l'acqua nelle vaschette del circuito idraulico di freni e frizione quando la lavo!!

Hai centrato esattamente la questione: le manovre!!
    Per la guidabilità me lo han detto tutti che è facile, ma forse per l'assetto hai ragione: mi sa che la N è un po' morbida...
    Se ti piaccioni i bicilindrici quarda questo post QUI!
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

TCP Rider L'avatar di Romaste
    Moto
    Triumph Rocket III ex BMW R1200C
    WELCOME!!
    Il Diseba

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567