ciao e benvenuto. vedrai che ti troverai bene con noi

ciao e benvenuto. vedrai che ti troverai bene con noi
Oilà collega, se non me lo dicevi te, io manco t'avevo visto...cmque BENVENUTO!
Quando parlo di Ducati, ovviamente, intendo la mia! Che c'ha 35 anni e mi piaceva da quando io ne avevo, grossomodo, 8!
Con questo però non voglio dire che disprezzi le Ducati nuove, per me ogni aggeggio su due ruote è bello.Pure la bicicletta de nonno!!!
Mah io sono 1.65 come te, sulla mia (street N) tocco a terra completamente con un piede e con le punte con due...certo quando si tratta di fare manovre tipo inversioni a U su strade in salita non asfaltate () ci metto un po' ma per ora ci son sempre riuscito...
All'inizio avevo anch'io la paranoia dell'altezza della sella (anche perchè è la prima moto...) e ho pensato alla monster ma la street era troppo bella!
Per il lato guidabilità nn credere sia difficile come moto, io non sono assolutamente un manico e non avevo mai guidato una moto prima di questa ma nel giro di poco tempo son riuscito a prenderci confidenza e ad avere un buon ritmo con un impegno minimo...anche il motore è stato una sorpresa, è talmente lineare che non ti mette mai in difficoltà, salvo per l'effetto on off un po palloso...
A livello di ciclistica non so come sia la monster ma se sei smanettone magari la N è un po troppo morbida...
Saluti,
Simone
Igre, ma ciaooo!!
Lo sai meglio di me: più il tempo passa e più le aziende italiane fanno "saving" e "riduzione costi" e, quindi, la tua Ducati è una Ducati vera, mentre la mia..... ma hai visto quanta plastica? E la sai la new? Entra pure l'acqua nelle vaschette del circuito idraulico di freni e frizione quando la lavo!!
Hai centrato esattamente la questione: le manovre!!
Per la guidabilità me lo han detto tutti che è facile, ma forse per l'assetto hai ragione: mi sa che la N è un po' morbida...
Ultima modifica di cron; 15/09/2009 alle 23:48

Benvenuto!!
Se ti piaccioni i bicilindrici quarda questo post QUI!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

WELCOME!!
Il Diseba