Ciao Jap,
non penso rinuncerai facilmente al piacere della piega ... ma ogni tanto farsi una sparata sul dritto aiuta a scacciare pensieri insani ...
A Malta ci sono stato e la lira maltese mi è rimasta impressa :-(.
Ciao e buona permanenza.
- NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -
te lo avevo anticipato qualche mese fa che sono dei pazzi scatenati !
Hanno moto pazzesche e ci spendono i soldoni, solo che quando vengono in pista poverini non sanno piegare !
I maltesi sono simpatici e hanno voglia di sballarsi, vedi i club sul lungomare !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
STIAMO ARRIVANDO!!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Ciao a tutti. Posso riportare a galla questo tread?
Avrei bisogno di una informazione.
Questa estate vorrei andare a Malta, in moto ovviamente.
E' un giro d'Italia che da Ferrara mi porterebbe a Pozzallo in Sicilia, tramite la costa tirrenica, e il ritorno lo farei dalla costa adriatica, fermandomi in due/tre località che vorrei visitare (pompei, matera, san leo), mentre tutto il resto è lasciato al viaggio. No autostrada, solo strade provinciali e statali. Pernotti in campeggio, durata 3 settimane.
Inzialmente pensavo di imbarcare la moto e di farmi 4/5 giorni a malta ricongiungendomi con la mia dolce metà, ma ora sto pensando di lasciare la moto in deposito a Pozzallo ed imbarcarmi io solo con una delle valige della moto a mo di bagaglio. Questo perchè mi pare di capire che non è così semplice portare la moto, e per di più sarebbe praticamente inutile. Poi mi spaventa la guida a sx ed il fatto che malta è caotica e le strade (poche) in cattive condizioni. Ovviamente dovrei risolvere alcuni problemi, come quello di dove mettere l'abbigliamento da moto che non sta in nessuna valigia e non so se posso depositarlo prima di partire. Che dite? Cosa sarebbe preferibile? Japkiller ci sei?
Grazie.