Ciao a tutti. Posso riportare a galla questo tread?
Avrei bisogno di una informazione.
Questa estate vorrei andare a Malta, in moto ovviamente.
E' un giro d'Italia che da Ferrara mi porterebbe a Pozzallo in Sicilia, tramite la costa tirrenica, e il ritorno lo farei dalla costa adriatica, fermandomi in due/tre località che vorrei visitare (pompei, matera, san leo), mentre tutto il resto è lasciato al viaggio. No autostrada, solo strade provinciali e statali. Pernotti in campeggio, durata 3 settimane.
Inzialmente pensavo di imbarcare la moto e di farmi 4/5 giorni a malta ricongiungendomi con la mia dolce metà, ma ora sto pensando di lasciare la moto in deposito a Pozzallo ed imbarcarmi io solo con una delle valige della moto a mo di bagaglio. Questo perchè mi pare di capire che non è così semplice portare la moto, e per di più sarebbe praticamente inutile. Poi mi spaventa la guida a sx ed il fatto che malta è caotica e le strade (poche) in cattive condizioni. Ovviamente dovrei risolvere alcuni problemi, come quello di dove mettere l'abbigliamento da moto che non sta in nessuna valigia e non so se posso depositarlo prima di partire. Che dite? Cosa sarebbe preferibile? Japkiller ci sei?

Grazie.