cmq col petrolio..o col wd40.....bisogna sempre farsi il culo...e grattare........io ho 10 pezzi dietro da grattare......e davanti non ho guardato.....che palle....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

...acquaragia o benzina e dopo,una bella lavata con acqua e sapone...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

prova con l'alcol!!! Ma devi semore farti un po il culo.

ma se si spruzza il wd40 sul motore si fanno danni?

anche io lo faccio...non spessissimo ma lofaccio, visto che abito anche in una cittadina di mare e so che si usa x lubrificare e proteggere i motori delle imbarcazioni. Ma sai com'è....mè venuto il dubbio.
ho visto non troppo tempo fa anche un link dove qualcuno aveva provato a vedere se aveva effetti sugli o-rings....ma era tutto appostissimo

Anche io spesso lo spruzzo sul motore
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

io non ho il motore con i piombi.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”