Ciao ragazzi !!
Aiutatemi ho un problema con la mia Thunderbird sport, spesso quando l'accendo va a 2 cilindri poi dopo alcuni km torna a girare a 3. Che ne pensate ?
Ciao ragazzi !!
Aiutatemi ho un problema con la mia Thunderbird sport, spesso quando l'accendo va a 2 cilindri poi dopo alcuni km torna a girare a 3. Che ne pensate ?

Originariamente Scritto da alex
H2o nelle candele...o meglio, nella candela...o cmq problemi di candele in generale...penso...![]()
[QUOTE=AOTEAROA]H2o nelle candele...o meglio, nella candela...o cmq problemi di candele in generale...penso...[/QUOT
PENSO PROPIO DI SI
mi hanno detto le bobbine ???

Originariamente Scritto da alex
è una domanda...?????![]()
a okkio mi sa che è fuori carburazione
Candele?????????????
Andrebbe ascoltata per bene, ma se dici che poi riprende..potrebbe essere umidità nella candela (ma non ne sono convinto), se sei capace, smonta le candele e controllale comparando le colorazioni delle tre. Potrebbe darti un utile indizio sulla carburazione, potrebbe essere anche la guarnizione della testata (ma lo escluderei, più che altro non te lo auguro).
Oppure la moto vuole sentirsi più modaiola e vuole provare ad essere bi-cilindrica come le moderne Bonneville...![]()
Ultima modifica di GreenArrow; 08/08/2006 alle 10:34
Contralla prima le candele, poi le bobine ed in ultimo la centralina. Comunque, sono propenso alla bobina

ciao..penso che sia il cavo...anzi sicuramente, questo perche se quando è fredda lo fa e poi scaldandosi non presenta piu il problema è una questione di umidità e il cavo potrebbe aver perso la sua schermatura. prova a spruzzare un po d' acqua sul cavo quando non lo fa più......spero di esserti stato utile.....ciao