in dogana di solito non fanno storie per rumore o modifiche (sono di più i poliziotti una volta che siete entrati che stressano). cmq le custom se la passano meglio di altri modelli![]()
in dogana di solito non fanno storie per rumore o modifiche (sono di più i poliziotti una volta che siete entrati che stressano). cmq le custom se la passano meglio di altri modelli![]()
A me gli svizzeri non stanno simpatici, la svizzera non mi piace, non ho nessuna intenzione di portargli un centisemo che sia uno e in Italia ci sono un sacco di posti meravigliosi da visitare. Ergo, in svizzera non ci vado e mi faccio multare molto più serenamente dalle nostre FFOO. Fermo restando che se lui vuole andarci fa tanto bene![]()
Ultima modifica di Filomao; 13/08/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche a me gli svizzeri stanno sulle palle ........ ho conosciuto un certo bob & un certo hank che sono odiosi ........................................ non voglio parlarti di altre mie conoscenze per non rischiare di essere bannato ......
quoto!!!!!!!!!!!!meglio gli FFOO, gli ergo e anche i fermo restando ......
![]()
Le verre est un liquide lent
Hai ragione ...... c'é sempre l'opzione intelletto ............. se non si ama e si pensa, e non si trovano buone ragioni per non amare, si cambia ........ se ci sono buone ragioni, al contrario, non si cambia .............. il non amare per principio o per abitudine non ci rende giustizia ........l'umano ha ben altri doti da sfoggiare e non ho dubbi che tu ne sia pienamente dotato ....
![]()
Le verre est un liquide lent