Ciao raga un mio amico ha riverniciato il suo vecchio scooter, qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare tutti gli adesivi originali, anzi meglio non originali visto i prezzi. ha un vecchio honda cn 250.

Ciao raga un mio amico ha riverniciato il suo vecchio scooter, qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare tutti gli adesivi originali, anzi meglio non originali visto i prezzi. ha un vecchio honda cn 250.

Se li puo' far fare presso quei laboratori che fanno scritte adesive pubblicitarie/prespaziate/per furgoni.
Deve fornire il file, possibilente in vettoriale.
Qui Best Brands of the World - vector logos, brand, logo, logotype, photos trova SICURAMENTE i loghi Honda di qualsiasi genere, e con un po' di fortuna i loghi CN250

un po di benzina ed un fiammifero e non ti servono più :-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Mi spiace, conosco solo quello.
L'unico modo per rifare gli adesivi del cn e' recuperare l'immagine da qualche parte e rielaborarla in vettoriale, in modo che si possa plottarla.
Generalmente gli stessi che fanno adesivi possono fartelo, ovviamente con un sovrapprezzo che non sono in grado di quantificarti.