SPETTACOLARE !!!!!!
Conoscendovi immagino che quanto raccontato sia solo la minima parte di quelo che siete stati in grado di combinare!!!
Mi mancate ragazzi !![]()

SPETTACOLARE !!!!!!
Conoscendovi immagino che quanto raccontato sia solo la minima parte di quelo che siete stati in grado di combinare!!!
Mi mancate ragazzi !![]()

[QUOTE=ivantriple;2376674]ma a prossima vota picchi' non tu fai tu u report?!?!?!?!?!
complimenti ushio per il report...oserei dire di classe!!!
Nico....ormai le nostre foto sono un cult!!!
due giorni spettacolari sotto tutti i punti di vista, sia per la compagnia sia per i paesaggi....l'unico neo e' sicuramente la vista di kecthup in costume.....carusi mi si e' bloccata la crescita!!!!minchia che lariu!!!!
e volevo anche aggiungere che a tropea durante la movida, oltre alle bellissime macchine esposte, c'erano anche distese di pilu.....fiumi di pilu...tappiti di pilu!!!!! dico bene Cristiano????
A Tropea u pilu era a mazzette !!!!!!!!!!!!!!!
Krecher aveva una faccia tipo quando" l'ha vista la prima volta" !
Bel raduno veramente !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

Gran bei posti!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vi dico la verita'.....Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo lungo e non riesco a leggerlo....ma le foto rendono gia' al meglio il vostro divertimento
p.s. ti ho visto troppo "incucchiato " con Ariel![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/08/2009 alle 10:29

ottimo report e complimenti per le moto
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ivan... le nostre foto cult??
in effetti abbiamo una gran faccia da cult!!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico