La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

(purtroppo da qui non vedo le foto di Imageshack, causa firewall)
Per me il Salento e' stata una scoperta di tarda eta': da quel momento (5 anni fa circa) ci sono tornato per 3 anni di fila, il primo in camper, i successivi in moto.
Meraviglioso... una terra verde e splendida, un mare capace di reggere il confronto alle piu' blasonate spiagge sarde, gente nobile, generosa ma non invadente.
Mia moglie vorrebbe andarci a vivere, per me ci sono poche curve ed e' un po' troppo in culo al mondo (senza contare il fattore "lavoro") ma non me la sento di darle del tutto torto![]()

uuueeeiiii.......fermi fermi...fermi tutti dove state....meno siamo...meglio stiamo!!!
ke già qua ad agosto x 15 giorni...non si capisce niente....non oso immaginare se fosse così tutto l'anno!!!
io sono con bossi...e se dice ke fa un muro all'altezza di san marino...lo voto pure!!!
ps.tranquilli...fra un pò rinsavisco....sono solo di ritorno dal quadrato marescialli dove c'è stato un rinfresco x un collega ke va via....![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE
tutta la puglia è bellissima
gargano mattinata
isole tremiti(un paradiso terreste)
salento
costiera ionica(porto cesareo gallipoli)
![]()

Io a mare non ci vado mai, non sopporto il sole neanche sotto l'ombrellone!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.