Ciao, volevo saperne di più prima di presentarmi dal mio assicuratore:
ho stipulato la nuova polizza da 4 mesi, è possibile chiederne la sospensione per poi riattivarla a febbraio/marzo? come funziona?
grazie
Ciao, volevo saperne di più prima di presentarmi dal mio assicuratore:
ho stipulato la nuova polizza da 4 mesi, è possibile chiederne la sospensione per poi riattivarla a febbraio/marzo? come funziona?
grazie

sela tua polizza lo prevede basta una telefonata, altrimenti la vedo dura
Si può, normalmente è previsto solo per le annuali, non per le semestrali. Limiti e condizioni, però, le trovi sull'allegato al contratto o le puoi chiedere al tuo agente.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

da quello che so io devi riportare il cedolino assicurativo e ,almeno la mia, richiedeva la sospensione di almeno 2 mesi
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

sei un tegame!
Chiedi gentilmente se la puoi sospendere, se ti dicono di no, dici che la sposti da un altra parte![]()

dipende dal contratto......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

di solito è una clausola che o c'e, e la paghi, oppure non si può sospendere...almeno la mia è così...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

no daiiii perchè fate ste cose!!!! e se vi viene una voglia matta di girarci in un bel giorno di sole di gennaio???????
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Purtroppo non tutte le polize si possono sospendere devi solamente informarti con loro . La mia si puo sospendere 2 volte l'anno gratuitamente (qualcuna ti chiede 20 euro per la chiusura ) però min 3 mesi , altrimenti se la riattivi prima dei 3 mesi non te li scalano .... Quindi come non averla chiusa![]()