Che bello vedere quanto oggi l'umorismo sia al massimo ....

Che bello vedere quanto oggi l'umorismo sia al massimo ....

Pressione 2.9 dietro 2.6 davanti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cmq......3 millimetri ...ti partono.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

mettiti a 120km/h paesà anche se sarà pallosa, la pressione gomme maggiorata già ce l'hai quindi parti. Al + ti infili l'ipod

ho fatto 600km...per andare al TDAY,,,,,,e gomma quasi da buttare.......
quando raggiunge una certa temperatura........mi venivano via i pezzi con le dita........
e fermarsi non serve a molto........io ho le qualifier rr.....
pensavo 200 + 200.......andata e ritorno.......
Ultima modifica di Mamba; 13/08/2009 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

No vado a fare una passeggiata al Nurburgring domani, c'è il DTM, tanto per sentire qualche rombo e capatina sull vecchio circuito... non so se fare la strada secondaria, ma 220 km di curve e controcurve soun po troppi...
Infatti è quello che farò, in un oretta scarsa sarò al nurburgring, faccio una pausa benza al confine, in germania costa troppo![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 13/08/2009 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica

ma porcaccia la miseria.....siete 2 Anacleti............mi sono perso.............

ciu is mei ke uan
ciao Anacleto e buon divertimento