...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
aahhahaha donne al volante perikolo costante ...e in moto :????
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sempre da sganasciarsi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
minkiaaaaaaa giusto l'altra sera una donna sulla trentina per uscire dal parcheggio m stava facendo il davanti della mia.....l'ho fermata a 2 cm dal muso della mia alfa...
ste donne!!!!! da considerare che davanti ci poteva parcheggiare un camion con rimorchio da quanto spazio c'era!!!
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
per un pelo non ha fatto CRASH.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Oddio che ridere...
Quella che viene tirata via dal tubo della benzina è stupenda
![]()
![]()
![]()
![]()