Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Tamponato!!!

TCP Rider L'avatar di Steppenwolf
    Moto
    Bonnie Black!!!
    Ieri sono stato tamponato anche io...da fermo al semaforo..una signora che andava di fretta, mi ha dato un colpettino leggero al parafango e dopo averle detto di fermrsi così da controllare se c'erano danni, lei che fa?? aspetta che mi fermi e scenda dalla moto, per scappare!!!! Ma non ha fatto i conti con la mia super vista e così ho preso la targa........... Il parafango è leggermente piegato, ma è quello in plastica del modello 2008...Sapete per caso se si può raddrizzare o bisogna direttamente sostituirlo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato tamponato anche io...da fermo al semaforo..una signora che andava di fretta, mi ha dato un colpettino leggero al parafango e dopo averle detto di fermrsi così da controllare se c'erano danni, lei che fa?? aspetta che mi fermi e scenda dalla moto, per scappare!!!! Ma non ha fatto i conti con la mia super vista e così ho preso la targa........... Il parafango è leggermente piegato, ma è quello in plastica del modello 2008...Sapete per caso se si può raddrizzare o bisogna direttamente sostituirlo?
    io l'avrei inseguita, fermata e presa a calci prima lei poi la macchina, poi le avrei detto che solo così eravamo a pari, ma siccome la parità non mi piace la macchima gliela avrei bruciata.
    fine della partita Bonnie1 macchina 0
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Il parafango posteriore 2008 è in metallo (quello della mia lo è).

Tamponato anche io (da uno scooterone due giorni dopo averla ritirata nuova!), avevo risolto subito con la sostituzione (pagata dall'assicurazione ovviamente), e già che c'ero mi sono fatto mettere quello corto.
    Quello originale ce l'ho ancora, storto, in cantina. Ed è in metallo.

Per la cronaca una "sciura" mi ha centrato la portiera della macchina in uscita da un parcheggio (che consisteva in un piazzale deserto) per poi scappare, lo scorso giugno. Fortuna che l'avevano vista, la sua giustificazione, aveva un appuntamento e poi "sarebbe tornata" per ammettere la colpa!

Moto
    Bonnie Black!!!
    Sai ho provato ma la piazzetta in cui mi sono fermato viene attraversata da due strade...lei prendendo l'altra rispetto alla mia posizione mi ha fregato di brutto...ma io ho fregato lei prendendo la targa..o vediamo che succede

Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio
    Il parafango posteriore 2008 è in metallo (quello della mia lo è).

Tamponato anche io (da uno scooterone due giorni dopo averla ritirata nuova!), avevo risolto subito con la sostituzione (pagata dall'assicurazione ovviamente), e già che c'ero mi sono fatto mettere quello corto.
    Quello originale ce l'ho ancora, storto, in cantina. Ed è in metallo.

Per la cronaca una "sciura" mi ha centrato la portiera della macchina in uscita da un parcheggio (che consisteva in un piazzale deserto) per poi scappare, lo scorso giugno. Fortuna che l'avevano vista, la sua giustificazione, aveva un appuntamento e poi "sarebbe tornata" per ammettere la colpa!
    C'è gente in giro, davvero assurda...comunque ti dirò il mio di parafango è in plastica...è fine 2008 il modello, quindi non so se potrebbe cambiare...Se tutto va bene lo sostituisco con quello più corto, anche se non sono tanto convinto per lo stile anni 60 che sto dando alla moto...
    Ultima modifica di Steppenwolf; 19/09/2009 alle 09:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Con la targa sei a posto, sarà sufficiente una regolare perizia per incastrarla

Moto
    Bonneville
    per esperienza purtoppo vissuta se non hai testimoni la vedo dura

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Moto
    Bonnie Black!!!
    Eh lo so...i testimoni ci vorrebbero, ma come faccio...

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    li fai uscire

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di fabio73
    Moto
    Bonnie T100 2007
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo;
    io l'avrei inseguita, fermata e presa a calci prima lei poi la macchina, poi le avrei detto che solo così eravamo a pari, ma siccome la parità non mi piace la macchima gliela avrei bruciata.
    fine della partita Bonnie1 macchina 0
    adoro il tuo metodo...

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Eh lo so...i testimoni ci vorrebbero, ma come faccio...
    intanto vedi di risalire al proprietario e poi usa il "metodo Giancarlo". Pane al pane e vino al vino...e che cacchio, non si può subire sempre!
    Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da fabio73 Visualizza Messaggio
    adoro il tuo metodo...

intanto vedi di risalire al proprietario e poi usa il "metodo Giancarlo". Pane al pane e vino al vino...e che cacchio, non si può subire sempre!
    anche perchè il mio è un metodo altamente educativo:
    primo non ha più la macchina,quindi per un pò non fa danni.
    secondo stai tranquillo che la prossima volta ci pensa su se scappare o feramrsi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima