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Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Quale manubrio più largo?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
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    Question Quale manubrio più largo?

    Da un pò di tempo ho iniziato a guidare la Street impugnando l'estremità esterna delle manopole e non più tenendo la mano interna diciamo vicino gli specchietti per intenderci, così facendo ho allargato di 2.5-3 cm per manopola l'apertura del braccio e la differenza si sente parecchio, molto più agevoli così i cambi di direzione e il mantenimento in curva, ora mi chiedevo che manubrio potrei prendere in considerazione che abbia una maggior larghezza diciamo sui 5-6 cm senza però prendere prodotti più o meno piegati o con sezioni variabili, a me sta bene come l'originale solo più largo stile cross

    Qualche idea?

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    anch'io tendo a scivolare verso l'esterno.... soprattutto con la mano destra...

    Forse il WRP?

    comunque mi pare ci siano delle discussioni sui manubri..

    Sicuramente il rizoma è identico all'originale come larghezza... anche se con forma un po' più abbassata

    guarda qui

    http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf
    Ultima modifica di giorgiorox; 14/08/2009 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
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    Non ci capisco una cippa ma allargare non e' l'opposto dei semimanubri e quindi potrebbe peggiorare? Magari ti sembra solo piu' comodo ;al massimo metti quello di un'Harley o fatti l'HD pure tu

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di sam88
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    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo ho iniziato a guidare la Street impugnando l'estremità esterna delle manopole e non più tenendo la mano interna diciamo vicino gli specchietti per intenderci, così facendo ho allargato di 2.5-3 cm per manopola l'apertura del braccio e la differenza si sente parecchio, molto più agevoli così i cambi di direzione e il mantenimento in curva, ora mi chiedevo che manubrio potrei prendere in considerazione che abbia una maggior larghezza diciamo sui 5-6 cm senza però prendere prodotti più o meno piegati o con sezioni variabili, a me sta bene come l'originale solo più largo stile cross

    Qualche idea?
    Io faccio lo stesso, tengo le mani all'estremità del manubrio.... mi sembra di avere maggior controllo e di faticare meno... Se qualcuno ha provato un manubrio piu largo interessa anke a me!
    Ps mi sembra di aver letto ke la R abbia un manubrio piu largo, sbaglio?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Zapotec
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    Mi accodo con tutti voi, stessa necessità e stesso modo di guidare impugnando l'estremità quasi delle due manopole.... ho fatto la stessa domanda nella sezione tecnica ma nessuno mi ha risposto....
    Ultima modifica di Zapotec; 14/08/2009 alle 09:30

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    anch'io tendo a scivolare verso l'esterno.... soprattutto con la mano destra...

    Forse il WRP?

    comunque mi pare ci siano delle discussioni sui manubri..

    Sicuramente il rizoma è identico all'originale come larghezza... anche se con forma un po' più abbassata

    guarda qui

    http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf

    mi quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di zard86
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    Ragazzi io credo che sia proprio meglio il contrario...dovrebbe essere un po piu' chuiso e un po piu' piegato "come" i semimanubri; in pista sembra di essere aggrappato come una scimmia ad un albero già con il manubrio originale. Credo che con uno piu' stretto e piegato si riuscirebbe a scendere meglio...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
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    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo ho iniziato a guidare la Street impugnando l'estremità esterna delle manopole e non più tenendo la mano interna diciamo vicino gli specchietti per intenderci, così facendo ho allargato di 2.5-3 cm per manopola l'apertura del braccio e la differenza si sente parecchio, molto più agevoli così i cambi di direzione e il mantenimento in curva, ora mi chiedevo che manubrio potrei prendere in considerazione che abbia una maggior larghezza diciamo sui 5-6 cm senza però prendere prodotti più o meno piegati o con sezioni variabili, a me sta bene come l'originale solo più largo stile cross

    Qualche idea?


    una robetta così intendi???

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
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    Citazione Originariamente Scritto da zard86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io credo che sia proprio meglio il contrario...dovrebbe essere un po piu' chuiso e un po piu' piegato "come" i semimanubri; in pista sembra di essere aggrappato come una scimmia ad un albero già con il manubrio originale. Credo che con uno piu' stretto e piegato si riuscirebbe a scendere meglio...
    come "dominio" del mezzo è molto meglio largo
    spesso un rutto vale più di mille parole

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di zard86
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    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    come "dominio" del mezzo è molto meglio largo
    Si ma da fermo o per il traffico o manovre lente...per guida sostenuta o in pista non credo proprio...


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