finalmente domani monto questi:
e queste:
![]()
Stai sempre a frenà sei proprio disagiato,io ho i braking a margherita e ho già fatto 10.000 km e non mi sono accorto di una frenata migliore,tanto era già buona quella precedente,poi con le pastiglie ancora originali ho fatto 21.000 km ora le cambio per sicurezza ma non sono finite.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Causa caduta ho dovuto cambiare dischi, visto che per uno originale la triumph voleva 310 euro, ho preso i braking sk 2 anteriori piu' il posteriore 420 euro ss incluse. Dato che ho fatto solo 1200 km le pasticche originali le devo cambiare ? Vanno benne lo stesso su quelli a margherita ?






se la moto frena perchè dovresti cambiarli?!?!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!